Un periodo duro in cui ha perso un bambino, l’agente e il marito, Randi Ingerman nel 2004 in cui, dopo 12 è stata lasciata dall’ex marito Luca Bestetti.
“Non dormivo, nè mangiavo più” ha raccontato. “Sono arrivata a pesare 46 chili“. Solo di recente, la showgirl si è ripresa, grazie al sole della Sardegna e a un nuovo compagno, Gianni Bertone. Lui aveva 8 anni di meno, ma possiede le capacità seduttive di un veterano.
All’inizio degli anni Duemila Randi ha due aborti (uno nel 2003, pochi giorni dopo essere stata l’inconsapevole vittima di Scherzi a Parte). La mattina di un giorno del 2005 la nipotina di 9 mesi, figlia di suo fratello, non si sveglia dopo essere stata allattata al seno dalla madre tossicodipendente. Due anni dopo è lo stesso fratello, padre della bambina, a morire per un’overdose di antidepressivi. Prove della vita che hanno lasciato profonde cicatrici: non solo nell’anima, come racconta per la prima volta in un’intervista anni fa.
Capelli lunghi, pizzetto, fisico palestrato. Forse questo giovanotto di 28 anni (nel 2004), conosciuto tramite amici comuni, non sarà l’uomo della vita di Randi, ma certo è riuscito a stanare la showgirl dal rifugio domestico in cui da mesi era rannicchiata. Lasciata da Bestetti, dopo 12 anni di matrimonio, Randi non ruiciva più a trovare una ragione di vita. “Ho sofferto enormemente” ha raccontato al settimanale “Chi”. “Non ero più in me dal dolore. Poi però mi sono detta che dovevo smetterla, che ero forte…”.
Prendendo il coraggio a quattro mani coraggio, la Ingerman si è rituffata nel gioco della seduzione e ha arpionato Gianni, giovane manager durante una vacanza. Insieme a lui ha trascorso romantici giorni in Sardegna, cercando di lasciarsi alle spalle il dolore per la fine del suo matrimonio. Randi ha sempre detto che quella con Bestetti, discendente da una famiglia di editori milanesi, era un’unione ricca di passione e amore. “Non ho dimenticato l’uomo che ho amato per dodici anni… i sentimenti che ho per lui sono ancora molto forti” ha spiegato, lasciando aperta la porta della riconciliazione. Però ora per l’americana le priorità son altre: un viaggio negli Usa per andare a trovare la sua famiglia e, al ritorno in Italia, il lancio di un programma realizzato con le modelle e amiche Kris & Kris.