Questa sera alle 20.45, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano affronta il Panathinaikos nella sfida valida per la sedicesima giornata di Eurolega. La squadra lombarda è in netta ripresa e adesso punta a scalare la classifica per provare a rimettersi in gioco per l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. Dopo il successo contro il Barcellona infatti è arrivata la conferma contro il Lione di Pozzecco e ora i biancorossi non vogliono più fermarsi. Dal canto suo però, il Pana vede la ghiotta possibilità di ritagliarsi spazi nei pressi del podio. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Olimpia Milano-Panathinaikos.

Olimpia Milano-Panathinaikos, Eurolega: le ultime

Crediti foto: Olimpia Milano | Facebook

Si prospetta una sfida incandescente quella del Mediolanum Forum che metterà davanti l’Olimpia Milano e il Panathinaikos questa sera. I biancorossi vogliono dare ancora di più la sensazione di aver ritrovato loro stessi dopo un avvio di stagione decisamente da dimenticare. Così provano a risalire la china sia nel proprio campionato che in Eurolega. Una testimonianza di ciò è stata anche la vittoria dell’altro ieri contro il Lione: era uno scontro diretto con una squadra non lontana in classifica, ma con una posizione arretrata. Ai biancorossi serviva una risposta dopo il successo di Barcellona e si può dire che quella arrivata sia stata decisamente positiva. La squadra greca invece punta in alto e si trova già in alto con i suoi 16 punti. Tra campionato e coppa europea non perde da tre turni e spera di alimentare questa striscia di risultati.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare dell’Eurolega. Inoltre sarà possibile vederla anche tramite SKY con il canale Sky Sport Uno.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News