Marinella Marigliano e Andrea Sannino si sono sposati nel 2018, con una splendida cerimonia celebrata dopo diversi anni di fidanzamento. Si sono incontrati il 20 ottobre 2006 e da allora non si sono più lasciati, coronando il loro sogno d’amore con il matrimonio e la nascita di due figli che si chiamano Gioia e Alessandro. La primogenita della coppia è nata il 14 aprile 2019, il 23 gennaio 2021 è arrivato il maschietto di casa.
Marinella fa la casalinga e si occupa a tempo pieno dei suoi figli a cui dedica molto spesso dei post sui social: “Siete e sarete sempre i miei sacrifici i miei sorrisi più grandi”, dice la moglie del cantautore. Mentre di Andrea Sannino scrive che è lui “il centro del nostro cammino”.
La ragazza conta dieci mila follower sul suo account che è colmo di foto della piccola di casa. Il legame tra lei e la bambina, come si può facilmente immaginare, è strettissimo, tanto che la giovane per il primo compleanno della piccola Gioia ha deciso di scriverle una bella dedica sul suo profilo: “Un anno. Trecentosessantacinque giorni. Ore infinite passate a cullarti, osservarti, impararti e amarti. Non scorderò mai quell’attimo magico di un anno fa, in cui tu hai visto la luce, e io ho visto te. Tu mia piccola Gioia sei la bambina che ho sempre desiderato,sei proprio così come ti ho sempre immaginata, è vero non è semplice il mestiere della mamma, è faticoso ma non c’è lavoro più bello e più appagante. Amore, la mamma non immaginava di farti passare un compleanno lontano dai nonni ,dai tuoi zii e dai cuginetti ,immaginava un compleanno speciale e spero che io e il tuo papà non facciamo sentirti questo peso. Scusa se la mamma oggi ti ha trascurato un po’ per regalarti una torta bella e solare come te ,spero di esserci riuscita. Auguri amore di mamma e papà e grazie di averci reso i genitori più felici del mondo. Buon compleanno ti amiamo”