50 Cent, l'annuncio su Instagram

50 Cent, l’annuncio su Instagram: “Niente sesso per il 2024, non ho tempo per distrarmi”

Il 2024 di 50 Cent inizia con un clamoroso annuncio arrivato su Instagram dove il rapper appare elegantissimo, con tanto di cognac e sigaro. Nel captcha del post si legge: “La mia nuova idea è davvero grande. Non ho tempo per distrarmi e quindi sto praticando l’astinenza sessuale, sto meditando e focalizzandomi sui miei obiettivi…Spero che questo nuovo anno vi aiuti ad eccellere e raggiungere il prossimo livello». Verità o trovata pubblicitaria?”

50 Cent si astiene dal sesso: il post

50 Cent, l'annuncio su Instagram

Curtis James Jackson (vero nome di 50 Cent) ha deciso di intraprendere la via dell’astinenza sessuale per il prossimo anno, focalizzandosi sulla carriera. Il rapper è reduce dalla collaborazione con Nicki Minaj e dal tour celebrativo dell’album Get Rich Or Die Tryin che ha portato il rapper a Forum di Assago lo scorso ottobre. Il primo lavoro in studio ha venduto 6 milioni di copie contenente la super hit In Da Club è stato pubblicato per l’etichetta di Eminem, ha ottenuto un Grammy come miglior album rap. Sul disco di esordio aveva raccontato nel corso di un’intervista realizzata al The Rebecca Judd Show: “Se mi aveste chiesto di esprimere un desiderio nel 2003, avrei voluto che la mia musica fosse un successo”

Riguardo il successo degli artisti emergenti ha aggiunto: “E poi la cosa assurda è che la maggior parte degli artisti pensa di essere pronta prima ancora di esserlo davvero…La maggior parte dei bravi artisti pensano di essere pronti prima di esserlo davvero. Ma hanno avuto quella finestra di tempo per lavorare che ha permesso loro di diventare abbastanza bravi. È per questo che nella cultura hip hop ci sono i one-hit wonders. Fanno il primo successo e poi escono dallo studio per esibirsi e per affrontare tutte le distrazioni che comporta l’essere un artista di grande fama. E poi tornano in studio senza essere addestrati a creare la canzone successiva. Così rimangono bloccati da quell’unico successo”

Seguci su Google News