Una partita che non dirà nulla, certamente, ai fini della qualificazione al prossimo turno della fase a eliminazione diretta dell’EuroCup basket. La diciassettesima giornata della seconda coppa europea metterà di fronte Umana Reyer Venezia a Prometey in una sfida che potrebbe migliorare le graduatorie delle due opponenti in gioco. I veneziani potrebbero attaccare il settimo posto attualmente detenuto da BC Wiolves scavalcando, appunto, la compagine inglese. La graduatoria, però, non sarà molto importante per gli italiani che sono già stati ufficialmente eliminati dalla competizione. Gli ucraini, a loro volta, potrebbero sfruttare gli incroci favorevoli (Besiktas giocherà contro Paris Basketball) cercando di superare i turchi bianconeri. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Umana Reyer Venezia-Prometey con le ultime, il pronostico, l’orario della sfida e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Umana Reyer Venezia-Prometey, EuroCup: momento delle due squadre e pronostico
Vincere per superare le squadre in prossimità di classifica, anche se la qualificazione è ormai sfumata. Questo il grande obiettivo delle due formazioni che stasera si daranno battaglia sul parquet della Laguna. Umana Reyer Venezia arriva alla sfida dopo essere naufragata, in casa, al cospetto di BC Wolves che si è imposta per 57-75. Grande vittoria, invece, per Prometey che si è imposta in trasferta sul campo di Hapoel Tel Aviv per 105-113. Il pronostico di questo match premia, a bocce ferme, gli ucraini che potrebbero primeggiare contro gli italiani.
Diretta tv del match di pallacanestro
Umana Reyer Venezia-Prometey, incontro valevole per la diciassettesima giornata dell’EuroCup basket, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione di tutte le sfide della seconda coppa europea. Come di consueto, però, le sfide delle italiane passeranno live anche sul bouquet di SKY. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista alle ore 20:00 di questo martedì sera sul parquet del PalaTaliercio di Mestre.
(Credit foto – Reyer Venezia)
Seguici su Google News