Striscia la notizia torna a occuparsi delle scarpe brandizzate di John Travolta mandate in onda dalla Rai durante il 74esimo Festival di Sanremo la sera del 7 febbraio.
Striscia La Notizia ritorna sulle scarpe di John Travolta

Un caso non isolato, infatti il divo aveva già calcato il palco dell‘Ariston nel 2006. E in quell’ospitata Travolta fece una gag vestito da pilota, mettendo per tutto il tempo in mostra un cappello con cucito ben visibile il logo della Qantas, compagnia aerea australiana di cui all’epoca era testimonial. Insomma, un veterano della pubblicità occulta. E la Rai cosa ha da dire? Anche allora fu un banale errore? Travolta era arrivato all’ultimo momento? Sarebbe possibile visionare quel contratto del 2006 stipulato dalla tv di Stato con l’attore hollywoodiano?
Il servizio completo andrà in onda questa sera a Striscia la notizia in onda su Canale 5, a partire dalle ore 20.35. Conducono Sergio Friscia e Roberto Lipari, che da stasera sostituiscono lo storico duo dietro al bancone del tg satirico da 35 anni, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. La regia è di Antonio Ricci.
Seguici su Google News





