Dolly Parton nel corso di un’intervista a Knox News ha parlato di Beyoncè, che il prossimo 29 marzo pubblicherà il nuovo album Act II e potrebbe riservare una sorpresa anche per i fan per la regina del country.

Dolly Parton su Beyoncè

Dolly Parton su Beyoncè

C’è sempre massimo riserbo dietro ai progetti discografici di Queen Bey : a spezzare il silenzio ci ha pensato la Parton che ha rilasciato delle dichiarazioni succulente sul giornale del Tennesse: “Penso abbia registrato Jolene per il suo nuovo album country di cui sono molto curiosa. La amo, è una donna bellissima e una grandissima cantante”. La hit del 1973 secondo la cantautrice sarebbe nella setlist del nuovo lavoro in studio di Beyoncè che include i singoli Texas Hold’em e 16 Carriages, lanciati durante l’Half Time del Superbowl.

L’omaggio Dolly Parton potrebbe avere spazio in una cover o un sample come nel precedente album dove figurano diversi campionamenti, come in Summer Renaissance brano che chiude il disco con l’omaggio a Donna Summer, della quale riprende I Feel Love. Su Beyoncè l’artista ha aggiunto sulle pagine del giornale statutinitense: “Ci siamo scritte in queste anni perché lei e sua madre sono mie fan…Ho sempre pensato fosse fantastica”.

Seguici su Google News