Nata nel 1996 a Treviso, in Veneto, Greta Zuccarello è uno dei volti dell’Isola dei Famosi 2024 e il suo nome non è per niente sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Fin da bambina, Greta dimostra una grande passione per il mondo dello sport, praticando ginnastica artistica alla sola età di 5 anni. Dopo poco tempo, però, decide di abbandonare questa disciplina per dedicarsi alla danza, dimostrando sulle punte tutto il suo talento. Sarà proprio grazie a questo che Greta Zuccarello verrà notata in questo settore, vincendo nel 2010 una borsa di studio per uno stage estivo all’Opus Ballet.

Il suo talento per la danza la porterà a viaggiare per tutto il mondo, trascorrendo alcuni anni in America, entrando alla San Francisco Ballet School per poi trasferirsi a New York.

Oltre a perseguire una carriera nel mondo della danza, Greta Zuccarello intraprende anche un percorso da modella e nel 2017 Victoria’s Secret la seleziona come volto per la sua campagna di biancheria sportiva.

Nel 2019 posa per lo spot pubblicitario di Yamamay, il noto marchio di intimo italiano e in seguito Greta Zuccarello torna in Italia per proseguire la sua carriera da ballerina in televisione. Nel 2021 entra infatti nel corpo di ballo dei programmi Rai Tale e Quale Show e The Voice Kids, mentre nel 2023 Mediaset la ingaggia per la stagione finale di Ciao Darwin. Nel 2024 la modella decide di partecipare per la prima volta a un reality, è infatti nel cast dei naufraghi della 18ª edizione de L’Isola dei Famosi.

Non solo danza e moda: Greta accede anche nel mondo televisivo, entrando nel corpo di ballo di Tale e Quale Show e The Voice Kids. Con la conduzione di Vladimir Luxuria, L’Isola dei famosi è il programma che vedrà Greta Zuccarello nuovamente sul piccolo schermo.

Non si conoscono molti dettagli riguardanti la vita privata di Greta Zuccarello in quanto la modella preferisce mantenere questo aspetto di sé lontano dai riflettori. L’unica relazione del suo passato nota al pubblico è quella con Luca Dotto, il campione di nuoto classe 1990.