Appassionate di armocromia tenetevi forte: da oggi arrivano i rossetti di Rossella Migliaccio, guru dell’armocromia. Disponibili sul suo sito, arrivano dopo una lunga attesa. Ed è stata lei stessa a lanciare la notizia sul suo profilo Instagram.

I rossetti Rosella Migliaccio: la novità

“Le tonalità sono state create per valorizzare ogni stagione dell’Armocromia e riportano anche la preferenza per sottogruppo. Ogni stagione ha il suo nude, rosso e intermedio. Scegli quella più vicina al tuo stile personale. Oppure tutte e tre, da usare in base al look. Le tre tonalità di ogni stagione armocromatica sono sovrapponibili per creare infinite sfumature. E si possono usare anche come blush!”

Infatti, per ogni sottogruppo di ogni stagione è disponibile un rossetto. Dal packaging originale e colorato, riprende i vari colori e sottotoni di ogni stagione: Spring Light, Spring Warm, Spring Bright; Summer Soft, Summer Light, e Summer Cool. A seguire poi, Autumn Soft, Autumn Warm e Autumn Deep; e per finire Winter Cool, Winter Bright, e Winter Deep. Per ora, i prodotti sono disponibili solo online, sul sito dedicato di Rossella Migliaccio, e hanno un costo di 28 euro ciascuno.

Chi è l’armocromista’

Rossella Migliaccio è nata a Napoli e cresciuta a Milano. Laureata in marketing all’Università Bocconi, a inizio carriera lavora nel campo dell’editoria di moda e della pubblicità. Dopo aver conseguito una certificazione internazionale come Consulente di Immagine, gira l’Europa per collaborare con alcune prestigiose aziende. Successivamente diventa membro dell’Association of Image Consultants International e insegna in importanti accademie come il Politecnico di Milano e la Business School del Sole24Ore.

Il successo viene coronato nel 2019, quando esce il suo libro “Armocromia. Il metodo dei colori amici che rivoluziona la vita e non solo l’immagine”. A partire dal 9 aprile 2022 l’armocromista conduce su Real Time lo show “Revolution, scopri i tuoi colori”. Si tratta di una sorta di trasposizione del suo bestseller letterario: i partecipanti allo show si affidano a lei e a un team di esperti beauty armocromisti, imparando a conoscere meglio loro stessi. E lo fanno cambiando totalmente guardaroba e arredamenti, conoscendo le tonalità cromatiche a loro più idonee.

Marianna Soru

Seguici su Google News