Cercare di non ripetere l’ultima stagione archiviata, con il brivido, nella prossima Lega Basket A. L’Openjobmetis Varese ha certamente centrato il suo obiettivo annuale (la salvezza), ma la permanenza è arrivata con non poche difficoltà. I biancorossi, infatti, hanno conservato solo due vittorie di distanza dalla zona retrocessione che ha catturato, per così dire, Happy Casa Brindisi e Carpegna Prosciutto Pesaro. Nel massimo campionato che verrà, tutto l’ambiente spera di poter brindare al raggiungimento del traguardo con più serenità. Per farlo, però, i varesini dovranno attuare un mercato chirurgico atto a migliorare il roster societario: uno dei nuovi innesti sarà Jaylen Hands, ufficializzato nei giorni scorsi dopo l’arrivo di Kaodirichi Akobundu-Ehiogu.

Jaylen Hands a Openjobmetis Varese: le parole della società

Crediti foto: Pallacanestro Varese | Facebook

Pallacanestro Varese è felice di comunicare la firma di Jaylen Hands che da oggi vestirà la canotta biancorossa. Guardia classe ’99 di 191 cm, Hands è un giocatore votato all’attacco, capace di trovare la via del canestro sia in penetrazione che dalla distanza – questo si legge nel comunicato emesso dalla Openjobmetis Varese che annuncia in via ufficiale il nuovo acquisto del cestista statunitense –. In fase difensiva è un atleta in grado di mettere aggressività e tanta pressione sulla palla“.

Siamo orgogliosi di annunciare Jaylen Hands come nuovo innesto della nostra squadra. Hands è un giocatore giovane e dinamico che si sposa alla perfezione con il nostro stile di gioco – queste, invece, le dichiarazioni di Maksim Horowitz, General Manager of Basketball Strategy di Pallacanestro Varese. Jaylen difende, costruisce il gioco e con le sue capacità realizzative potrà aiutarci tanto ad essere vincenti durante la stagione. Benvenuto Jaylen!

(Credit foto – Lega Basket A)

Seguici su Google News