Continua il periodo d’oro per Sabrina Carpenter: la popstar nella giornata di ieri è apparsa nello spot dedicato alle Olimpiadi di Parigi realizzato da NBC Sport.
Sabrina Carpenter e la sua Espresso nello spot per le Olimpiadi di Parigi
Seduta al tavolino di un bar nella capitale francese, la voce di Espresso è la protagonista di un dialogo impossibile con un uccellino. Circondata da tazze di caffè e giornali l’artista dopo aver dato alcuni sorsi, inizia ad avere delle allucinazioni, che la portano ad intrattenere una discussione con un uccellini animato al quale racconta di trovarsi nella città della Senna proprio per le Olimpiadi al via il prossimo 26 luglio.
“Cosa ci faccio a Parigi? Non è ovvio? Le Olimpiadi!…L’incredibile cerimonia sulla Senna, la rivalità USA-Australia in piscina… Non sono mai stata così felice per qualcosa in vita mia”. Scorrono al tempo stesso le immagini degli atleti che hanno partecipato alle passate edizioni a ritmo della super hit Espresso. Continuano ad accumularsi tazzine sul tavolo mentre la Carpenter si lascia andare in un fragorosa risata quando il video si conclude con un primo piano dei camerieri. Una di loro stranita dall’atteggiamento della popstar si chiede: “Credo che abbia bevuto abbastanza espresso”
Seguici su Google News