Il Red Valley 2024 ha visto sul palco delll’Olbia Arena artisti nazionali ed internazionali che hanno dato vita alla prima sera del’ottava edizione come Macklemore, cantautore e rapper vincitore di 4 Grammy che ha portato le sue hit da 13 miliardi di stream.

Red Valley 2024, Macklemore per la prima volta all’Olbia Arena

Red Valley 2024, Macklemore per la prima volta all'Olbia Arena - Ph © Ludovica Casula
Red Valley 2024, Tony Effe - Ph © Ludovica Casula
Red Valley 2024, Gemitaiz - Ph © Ludovica Casula
Red Valley 2024, Kid Yugi - Ph © Ludovica Casula
Red Valley 2024, Ghali - Ph © Ludovica Casula

Tra gli headliner Tony Effe al debutto assoluto nel festival sardo, reduce dal successo di Sesso e Samba, brano realizzato insieme a Gaia da mesi tra i brani più ascoltati in radio, contenuto nell’album Icon risultato il più venduto nei primi sei mesi del 2024. Unica data estiva per Ghali, che ha proposto sul palco dell’Olbia Arena uno show inedito infiammando il pubblico: l’artista ritornerà live ad ottobre per il tour nei principali palasport italiani con due sold out annunciati al Forum di Assago. Fresco del successo dell’ultimo album QVC10, Gemitaiz tra i più apprezzati della scena si è esibito per la prima volta sul palco del Red Valley con tutti i successi dei suoi primi 10 anni di carriera.

Red Valley 2024, Macklemore per la prima volta all'Olbia Arena - Ph © Ludovica Casula
Red Valley 2024, Gemitaiz - Ph © Ludovica Casula
Red Valley 2024, Kid Yugi - Ph © Ludovica Casula
Red Valley 2024,Tony Effe - Ph © Ludovica Casula
Red Valley 2024, Ghali- Ph © Ludovica Casula

Dopo le fortunate collaborazioni con i maggiori esponenti della scena, Kid Yugi, rivelazione dell’ultimo anno ha portato le sue rime talentuose nella location sarda. Dopo il successo del suo album da top player 10, il producer dei record, Drillionaire è arrivato al Red Valley con un DJ set imperdibile in chiave urban. Gigi D’Agostino è ritornato ancora volta tra gli headliner regalando una notte indimenticabile con le canzoni che hanno fatto la storia della musica dance italiana e non solo. Direttamente dal Belgio e dopo aver calcato i palchi dei principali festival internazionali, Charlotte De Witte la regina della techno mondiale, ha fatto ballalre il pubblico fino a notte fonda a ritmo di cassa dritta.

Red Valley 2024,Tony Effe - Ph © Ludovica Casula

Le immagini sono di © Ludovica Casula

Seguici su Google News