Si chiama Francesca Busi, ma in molti la conosceranno come @youaremylemonade. Più di 600mila followers, è nota al pubblico per commentare i look delle celebrities. Tra le sue serie più famose c’è sicuramente il “celeb prima e dopo”, e i commenti sarcastici e onesti sui vari red carpet e kermesse (come, per esempio, gli Oscar). E non c’è dubbio che si sia meritata il premio per la categoria “Moda”, dato dalla classifica di Forbes Italia per i 25 migliori content creator.

Francesca Busi è la best creator per la categoria moda secondo Forbes Italia

Tra i suoi format più famosi ci sono “Commento la sfilata di…” e “Ma come ti vesti?”. Sono delle vere e proprie rubriche in cui Francesca recensisce le sfilate di moda e i vari eventi mondani. Insieme, ha sempre dato utili consigli di stile in modo divertente e incisivo. Ed è così che nasce il suo successo: dalla sua capacità di parlare di moda senza filtri, con un linguaggio comune ma ricercato. Grazie al suo approccio ha reso i suoi contenuti accessibili e divertenti per un vasto pubblico.

Senza tralasciare la sua grande capacità di comunicare, dovuta ai suoi studi sul settore, Francesca ha anche una grande e vasta cultura nel campo della moda. Conosce infatti molto bene storia e curiosità sulla moda, italiana ma anche internazionale. La parte più divertente dei suoi video? Sono sicuramente i commenti, fatti con tono serissimo, sulla bellezza di attori e celebs.

Marianna Soru

Seguici su Google News