Chiara Ferragni potrebbe aver deciso di andare a Belve e farsi intervistare da Francesca Fagnani: un’anticipazione della giornalista che fa ben sperare il fatto che, in questa edizione, questa possibilità potrebbe concretizzarsi.

Chiara Ferragni a Belve, Fagnani: ”Penso che verrà”

La nuova edizione di Belve parte ufficialmente martedì 19 novembre su Rai 2 e pare, secondo qualche anticipazione data da Francesca Fagnani in un’intervista a Grazia, che Chiara Ferragni potrebbe essere ospite della trasmissione. L’ultima volta che l’imprenditrice digitale e influencer era stata in televisione risale all’intervista con Fabio Fazio. Intervistata da Giovanni Ferrari, Francesca Fagnani ha parlato di questa nuova edizione di Belve, anticipando già qualche ospite fra cui Andrea Giambruno, ancora in forse, e Mara Venier. La scorsa edizione, nell’aprile 2024, Francesca Fagnani aveva intervistato Fedez ma adesso sembra che la possibilità di avere Chiara Ferragni in trasmissione sia più concreta. L’influencer è stata al centro di una tempesta mediatica prima con il caso del Pandoro-Gate, avvenuta lo scorso dicembre, poi per via della separazione con il marito Fedez e adesso per la storia d’amore con Tronchetti-Provera. Alla domanda sulla possibilità di Chiara Ferragni a Belve, la giornalista ha risposto:

“Ci siamo parlate, la aspetto. Non so quando ma penso che verrà”.

Insomma, si apre uno spiraglio di luce sulla possibilità di ospitare l’imprenditrice digitale e influencer più nota d’Italia. Non resta che attendere la messa in onda del programma per avere più dettagli.

Seguici su Google News