Nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, stasera 8 gennaio in onda su Canale 5.

Grande Fratello, annullato il televoto dell’8 gennaio

Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.          Nel corso della settimana è stato annullato il televoto che vedeva a rischio eliminazione BernardoHelena, Shaila e Stefania. Quale sarà il provvedimento disciplinare che verrà comunicato ai concorrenti?

Pamela Petrarolo è pronta a tornare in gioco. Ma non sarà l’unico ritorno della serata: Maria Monsè varcherà la Porta Rossa per risolvere definitivamente una questione lasciata in sospeso. Il Grande Fratello ritorna stasera in onda a partire dalle 21:30 su Canale 5. Conduce Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli pronta a raccogliere i commenti dai social

Seguici su Google News