Guillermo Mariotto non ha un fidanzato e lo ha confessato lui stesso parlando con Silvia Toffanin nel suo salotto. Infatti il giurato di Ballando con le stelle dopo aver rivelato di aver amato in passato senza essere ricambiato e che questo comunque lo ha rinforzato e fortificato, ha aggiunto di non essere innamorato oggi, almeno che non si possa parlare d’amore verso la sua adorata cagnolina. Insomma Mariotto è single ma in passato ha avuto diversi flirt ed una storia d’amore importante durata più di 16 anni.
Guillermo Mariotto è single o almeno così si professa ma in passato ha avuto una lunga relazione con l’ex Stefano Dominella, stilista e presidente della maison Gattinoni in passato a sua volta ex fidanzato di Stefano Gabbano. Dominella è intervenuto ai microfoni di Verissimo per fare una sorpresa a Mariotto e per ringraziarlo per essergli stato accanto in un momento molto delicato in cui ha sofferto di depressione. I due sono stati insieme 16 anni, la loro storia d’amore è finita ma il rapporto è proseguito perché, come lo stesso Dominella ha rivelato, quando condividi tanti anni con un persona, un pezzo di vita in cui i sono gioie, dolori, fallimenti e soddisfazioni non finisce tutto da un giorno all’altro. Ed infatti Stefano Dominella, ex fidanzato di Guillermo Mariotto, ha concluso il suo messaggio augurandosi che la loro salda amicizia duri per sempre.
Secondo alcune indiscrezioni, in passato, da giovane, il giudice di Ballando con le Stelle avrebbe avuto anche alcune relazioni con delle donne, e si sarebbe addirittura sposato. Queste voci però non sono mai state confermate dal diretto interessato e non è possibile sapere se sia vero. Ad ogni modo, nemmeno l’identità del suo ultimo fidanzato è mai stata resa nota e questo fa pensare che non fosse un personaggio del mondo dello spettacolo.





