Fabrizio Cassata, il marito di Justine Mattera, è un uomo molto riservato che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo, e per questo le informazioni su di lui sono molto limitate. Di lui sappiamo, però, che lavora come manager di Bauer, un’azienda del settore della salute e del benessere, e che è un grande appassionato di sport, e in particolare di corsa e ciclismo.

Fabrizio Cassata ha trasmesso la passione per la bici anche alla moglie Justine e insieme partecipano spesso a gare ed eventi. “Da quando ho conosciuto Fabrizio sono diventata una vera sportiva. Mi piace molto correre, faccio maratone, vado in bici, amo il triathlon“, ha raccontato Justine al Giornale di Sicilia. La relazione tra Justine Mattera e Fabrizio Cassata è iniziata nel 2002 e, circa sette anni dopo, ovvero nel 2009, i due sono convolati a nozze. Successivamente, hanno poi dato alla luce due figliVivienne Rose e Vincent

La storia d’amore tra Justine Mattera e il marito Fabrizio Cassata non è stata semplice all’inizio. L’uomo, infatti, era molto geloso della showgirl e della sua precedente relazione e matrimonio con Paolo Limiti.

Il marito di Justine Mattera e la gelosia

Jastine Mattera disse: “Era geloso del mio ex Paolo Limiti… poi sono diventati amici – ha raccontato la showgirl al settimanale Nuovo – “lui è siciliano, quindi… L’avevo addirittura bloccato sul mio Instagram, perché era geloso delle mie foto. Io gli ho spiegato che sono una showgirl e che per lavoro uso il mio corpo, ma lui mi ha minacciato di divorzio, qualora non mi fossi controllata!”.

Ad un certo punto però ad essere gelosa è stata lei: “ero in ospedale e stavo per partorire. Lui aveva lasciato lì il suo telefonino e, all’improvviso, gli è arrivato un messaggio: ‘Allora, ci vediamo?’. Era una signora che aveva sbagliato destinatario. Io ho subito domandato a mio marito chi fosse e gli ho chiesto di chiamarla davanti a me. Lui l’ha fatto e lei, a quel punto, si è scusata. Per un attimo, però, mi sono sentita su ‘Scherzi a Parte’!”