Il presidente della Lega Pallavolo Femminile Fabris, con una diretta su Facebook, ha parlato in merito alla situazione legata alla stagione 2019/2020 per la pallavolo femminile; stagione conclusa per la Serie A1 e la Serie A2 di pallavolo femminile.

a1 femminile conclusa
Lega Pallavolo Serie A Femminile – Photo Credit: Lega Volley Femminile Official Facebook Account

A1 e A2 femminile: conclusa la stagione

Il presidente Fabris rende la nota la decisione raggiunta durante la riunione svoltasi nella giornata odierna; entrambe le serie della pallavolo femminile possono considerare terminate le stagioni. Il presidente aggiunge che la vincitrice della regular season di A1 è l’Imoco Conegliano, lasciando alla Federazione il compito e la scelta di assegnare o meno lo scudetto.

Per quanto riguarda l’ambito europeo la classifica che verrà presa in considerazione è quella attuale; se ci fosse la possibilità, come nella pallavolo maschile, si disputarebbero i playoff nei mesi estivi in modo da concludere il campionato quasi come previsto. Nessuna retrocessione dalla A1 alla A2 e nemmeno dalla serie A2 alla B; promosse invece le prime due classificate della Pool Promozione della serie A2, Delta Trentino e San Giovanni in Marignano.

Di seguito la diretta completa con le parole del presidente Fabris:

#LVFVolley24 | Diretta con Mauro Fabris, Presidente della

🔴 IN DIRETTA su #LVFvolley24 le dichiarazioni di Mauro Fabris, Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, in merito alla stagione sportiva 2019/20

Gepostet von Lega Pallavolo Serie A Femminile am Montag, 6. April 2020

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA