11.7 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Achille Lauro con Boss Doms e Fiorello per la quarta serata

- Advertisement -

Torna nella penultima serata del 71° Festival di Sanremo uno dei più magici protagonisti di questa edizione. Achille Lauro ci ha ammaliato e commosso nei giorni scorsi con i suoi quadri. E questa sera è tornato sul palco insieme a Boss Doms e Fiorello per regalarci un momento di energica intensità che prelude al gran finale.

Il quarto quadro di Achille Lauro

Vestito anche oggi dallo stylist Nicolò Cerioni, Achille Lauro arriva in Gucci alle 22:55 sul palco della quarta serata del Festival. Accanto a lui, nella prima delle due esibizioni, Boss Doms. Vestito di candide piume e con la bandiera italiana in mano, Lauro scende le scale insieme al collega al ritmo di una marcia nuziale rock. Scoppia poi “Me ne frego“, il pezzo che aveva fatto parlare di sé per l’audacia della performance, portata un anno dopo all’apice in questo quadro.

Si inserisce poi Fiorello in nero e con una corona di spine in testa. Con lui Achille Lauro torna a cantare “Rolls Royce“, pezzo che segna nel 2019 il suo debutto all’Ariston. Esplosivo, irriverente, “non si è mai visto uno show così al festival di Sanremo”, dice Amadeus. E noi non possiamo che essere d’accordo con lui.

In attesa del gran finale

È stato un idolo piumato la prima sera, Mina la seconda e statua greca tra colonne doriche ieri. Sensuale e magnetico, i suoi quadri hanno naturalmente scatenato polemiche. Prima tra tutte quella di Famiglia Cristiana, indignata per i riferimenti a immagini sacre per il culto cattolico nel quadro della prima serata.

Circondato da grandi artisti, tra i quali Claudio Santamaria ed Emma Marrone, celandosi dietro il suo nome d’arte, Lauro De Marinis rimane però l’assoluto protagonista delle sue esibizioni e va avanti veloce non curandosi di prevedibilissime critiche. Che cosa succederà nel gran finale? Non sappiamo chi o cosa diventerà il performer nel corso della serata di chiusura di Sanremo, ma non possiamo che aspettarci un’uscita di scena trionfale per il cantante!

Seguici su MMI e Metropolitan cinema
Manuela Famà

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -