Gossip e TV

Achille Lauro è fidanzato, ecco chi è Francesca

Adv

Solito rimanere lontano dal gossip, questa volta Achille Lauro non è riuscito a sottrarsi all’obiettivo dei paparazzi che lo hanno immortalato insieme alla nuova fidanzata. Mora e tatuata, la presunta nuova fidanzata del cantante che ha stupito il pubblico di Sanremo durante l’ultima edizione del Festival è completamente sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Un po’ di tempo fa pare che lo stesso Achille Lauro avesse confermato questa relazione direttamente ai microfoni di Domenica In, facendo proprio una confessione all’amica ed alla sua grande sostenitrice Mara Venier. Dunque, non sembra ci siano dubbi al riguardo ovvero nella vita di Achille Lauro c’è una donna che pare lo renda felice.

Diciamo subito che su Francesca si sa davvero poco. L’affascinante brunetta che, a quanto si dice, ha fatto perdere la testa ad Achille Lauro ha parlato in rarissime occasione, tralasciando i dettagli su come e quando i due si sono incontrati e innamorati. E’ stato il cantante a rivelare e confermare, ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In, che è ormai da anni felicemente fidanzato da anni con tale Francesca, appunto, una ragazza sua coetanea del tutto estranea al mondo della musica.

Qualche tempo fa, Achille Lauro aveva raccontato di esser stato bloccato per via del Coronavirus. Ha approfittato di quest’occasione per creare, anche a distanza, coi componenti della sua band. Quest’oggi Chi fa sapere che il performer, dopo la quarantena, ha deciso di festeggiare il proprio compleanno al mare, precisamente a Sabaudia, invitando solo pochi amici stretti e lei.. la sua fidanzata? Nelle foto sono molto complici, si baciano e si abbracciano, lasciandosi andare a dei gesti che è difficile interpretare in altri modi. Non si sa, al momento, se i due si siano conosciuti prima della quarantena o se invece la loro conoscenza è cosa fresca.

Adv
Adv
Adv
Back to top button