Adriana Riccio, chi è la compagna di Flavio Insinna

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Adriana Riccio è un volto noto della cronaca rosa per essere la dolce metà del noto conduttore Flavio Insinna. Questa sera Flavio sarà un concorrente di Top 10 nella squadra numero 1 su Rai1. Scopriamo di più sulla donna che ha conquistato il suo cuore e sulla loro storia d’amore.

Il noto volto de L’Eredità e ex di Affari Tuoi è molto riservato e cerca di mantenere la sua vita privata il più possibile lontano dei riflettori. I due si sono uniti nel lontano febbraio 2016, quando lui conduceva Affari Tuoi e lei era un concorrente che portò a casa un montepremi da 36mila euro e non solo. Infatti, la giovane oltre alla somma si è portata via con sé il cuore del conduttore. Lei insegna taekwondo e ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali in questa disciplina.

La storia d’amore tra Adriana Riccio e Flavio Insinna

Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e ad oggi si mostrano felici e innamorati come il primo giorno o forse anche di più. Sul suo profilo Instagram, Adriana, condivide molto spesso foto con la sua dolce metà con dediche molto dolci come ad esempio:

“Non c’è fine. Non c’è inizio. C’è solo l’infinita passione per la vita”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter