Adriana Volpe vuota il sacco e tuona su Signorini: ” Mi ha spiazzata”

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

Adriana Volpe vuota il sacco e per la prima volta spiega in modo dettagliato il motivo per cui è stata fatta fuori dal team del Grande Fratello Vip, dopo che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di opinionista assieme a Sonia Bruganelli nel reality show di Canale Cinque. Sulla sua non conferma si è scritto e si è detto molto. Qualcosa lo ha lasciato intendere anche la diretta interessata, ma sempre con mezze frasi. Adesso, intervistata da Fanpage.it, ha rilasciato delle dichiarazioni fiume, raccontando tutti retroscena della vicenda e, in modo piuttosto sorprendente, riservando ad Alfonso Signorini esternazioni tutt’altro che tenere.

Al suo posto ci sarà Orietta Berti. “Sono convinta che lei, un personaggio che io adoro, possa essere una voce accogliente e confortante per i concorrenti. Per fortuna che ci sarà lei”, ha sottolineato la Volpe i cui bersagli sono altri e portano il nome del già citato Signorini e, naturalmente, di Sonia Bruganelli, con la quale è tornata di recente a scontrarsi in modo duro e tagliente.

Capitolo non riconferma in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip: “L’ho appreso a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli”. In un mese è poi successo di tutto, con la moglie di Bonolis che è stata invece confermata e con Signorini che ha avanzato ad Adriana una proposta tanto originale quanto ‘fuori asse’: “Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella Casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa””

Adriana Volpe: “Signorini mi ha spiazzato, eppure conosce la mia situazione familiare”

Ciò che gli ha domandato il direttore di Chi Magazine l’ha lasciata stranita, come dire spiacevolmente disorientata. La conduttrice trentina ha spiegato di avere una situazione familiare assai particolare e che di tale questione Signorini ne è al corrente. Per questo si è ritrovata spiazzata:

“La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente. Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista (ride, ndr). Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me. È una situazione molto delicata e difficile, per questo ho rifiutato”.

Seguici su Google News