Gossip e Tv

Adua Del Vesco forse è incinta, arriva il test nella casa del GF Vip

Sospetta gravidanza in corso al Grande Fratello Vip. A poter essere incinta è Adua Del Vesco, che ha confidato un ritardo all’amica Dayane Mello, chiedendo un test di gravidanza agli autori del reality.

La top model brasiliana è certa: “Secondo me sei incinta, le ha detto. Poi è intervenuto Tommaso Zorzi, non certo in grandi rapporti con l’attrice: “Almeno chiamalo Tommaso se è maschio”, ha affermato con ironia. E chissà che Adua Del Vesco, ribattezzata Rosalinda (suo vero nome), aspetti davvero un bambino.

L’attrice è stata tra le protagoniste del programma, tra confessioni sulle finte storie d’amore con Massimiliano Morra (pure lui nella casa) e Gabriel Garko, il cui coming out si è consumato proprio durante il reality. Quindi le confessioni di anoressia e di uno stupro subito a 12 anni: per Adua Del Vesco una edizione in cui è stata spesso al centro delle discussioni. Intanto in nomination a rischiare l’eliminazione nella puntata di venerdì 23 ottobre sono Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta.

Adua del Vesco è incinta? Non è la prima volta che si parla di una possibile gravidanza al Grande Fratello Vip o in uno dei reality televisivi perché il cambiamento delle proprie abitudini e lo stress, spesso causano degli sbalzi al ciclo (così come avviene per quelli che finiscono col soffrire di stitichezza) e forse potrebbe essere questa la causa del momento choc vissuto dalla bella siciliana che ieri parlando con Dayane Mello si è lasciata andare a questa piccola confessione sull’assenza di ciclo, sul ritardo e, quindi, su una possibile gravidanza. Naturalmente si tratterebbe non del frutto di una notte di passione nella casa di Cinecittà ma di qualcosa che è successo prima del 14 settembre, giorno in cui la nuova edizione ha preso il via. Adesso ci sarebbe da capire un po’ i tempi “tecnici” e quanti giorni i vip siano rimasti in albergo prima del programma senza contatti con l’esterno. Come è possibile che sia incinta?

Back to top button