MetroNerdMovieNerd

Agents of Shield, iniziate le riprese della sesta stagione

Chloe Bennet svela in anteprima l’inizio delle riprese di Agents of Shield. Dopo aver vissuto un periodo molto incerto, la serie si appresta a tornare sugli schermi la prossima estate.

Volge al termine la telenovela legata al rinnovo della celebre serie Marvel’s Agents of Shield. A fugare qualsiasi dubbio sul possibile rinnovo dello show, ci ha pensato la protagonista Chloe Bennet (Daisy Johnson), attraverso una stories su Instagram. Il contenuto è stato prontamente rimosso, come se la produzione non volesse far trapelare l’inizio delle riprese che, a questo punto, dovrebbero essere iniziare questa settimana.

L’indecisione durata fino all’ultimo sul rinnovare  o meno la serie, sarebbe stata quindi superata del tutto. Alcune voci affermano che la svolta sarebbe arrivata a fine maggio, prima della fine della quinta stagione. Purtroppo, proprio per questo motivo, non sarà presente un panel al San Diego Comic-Con International, iniziato questo giovedì. 

Agents of Shield

Le poche indiscrezioni trapelate su questa sesta stagione, riguardano il numero di episodi. Sarebbero infatti diminuiti a 13, invece dei soliti 22. Un’altra curiosità è legata alle riprese che, come è emerso dalla stories della Bennet, sembrerebbero già iniziate. Cosa piuttosto insolita per Agents of Shield, vista anche l’uscita prevista per l’estate 2019, subito dopo il secondo capitolo di Avengers Infinity War.

Rimangono quindi molti gli interrogativi, a partire dalla composizione del cast. Nonostante l’apparente uscita di scena dell’agente Coulson (Clark Gregg), Melinda May (Ming-Na Web) e la dipartita del buon Fitz (Iain De Caestecker), i fan della serie, sanno bene che in Agents of Shield è lecito aspettarsi di tutto.

Staremo a vedere in che direzione si muoverà la produzione e gli sceneggiatori. Il ridotto numero di episodi e l’inizio anticipato delle riprese, potrebbero significare un miglioramento in termini di  qualità del prodotto finale, effettivamente calata di anno in anno.

Si preannuncia un’agenda fitta di impegni per la Marvel, che ha in programa l’uscita di svariate serie. Ricordiamo tra tutte, la seconda stagione di Iron Fist e la terza di Daredevil. Non possiamo dunque che attendere pazientemente nuove notizie dal set di Agents of Shield. Ovviamente rimanete collegati con noi per eventuali aggiornamenti.

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram ( https://t.me/InfoNerd) e sul nuovissimo profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!

 

Back to top button