12.7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Aiello in gara a Sanremo 2021 con il brano “Ora”

- Advertisement -

Aiello parteciperà alla 71° edizione del Festival di Sanremo a marzo 2021, gareggerà nella categoria CAMPIONI con il brano “ORA”, scritto e composto da Antonio Aiello. Per la prima volta l’artista calcherà il palco del Teatro Ariston, la sua partecipazione alla kermesse corona un anno e mezzo di successi, una candidatura ai David di Donatello, milioni di stream e visualizzazioni su YouTube per il suo album d’esordio “EX VOTO”, contenente i singoli “Arsenico”, certificato disco di platino, e “La mia ultima storia”, disco d’oro.

Aiello: il debutto a Sanremo 2021 tra i Big con “Ora”

Il cantautore è stato uno dei protagonisti dell’estate 2020 con “VIENIMI (a ballare)”, canzone certificata disco d’oro che, insieme all’ultimo brano pubblicato, “CHE CANZONE SIAMO”, anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista, in uscita nel 2021. Cosentino di nascita, romano di adozione, AIELLO fa della “contaminazione di generi” la sua cifra stilistica. 

Dalla sua continua sperimentazione musicale, sono nati HI-HELLO, il suo primo EP, e l’album “EX VOTO”, contenente “Arsenico” (disco di platino), “La mia ultima storia” (disco d’oro) e “Festa” candidata nella cinquina della 65° edizione del David di Donatello. Aiello è attualmente impegnato nella produzione del suo secondo album, anticipato dal successo estivo “Vienimi (a ballare)”, già disco d’oro e dalla ballad “Che canzone siamo“, figlia del “new pop” dell’artista.

Immagine di copertina: Photo Credits: Per gentile concessione di Wordsforyou ufficio stampa di Aiello

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Spotify

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -