Gossip e Tv

Aka7even, chi è la misteriosa nuova fidanzata dell’artista di “Perfetta Così”

Aka7even, al fianco dell’artista di “Perfetta Così” brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, ci sarebbe una nuova fidanzata. L’ex allievo della scuola di Amici aveva avuto una relazione con la “collega” Martina Miliddi terminata poco dopo la fine della partecipazione al talent.

Aka7even, la nuova fidanzata è Alice De Bortoli? L’indizio social

Oggi il cantautore campano sarà tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà alla zia della tv tra vita privata, carriera e l’esperienza sanremese da poco conclusasi. Il vincitore del Best Italian Act degli Mtv Ema 2021, a seguito delle ultime esperienze amorose, si è mostrato abbastanza riservato quando nelle interviste aveva semplicemente risposto sulla situazione sentimentale:

“La mia vita privata è mia. Siamo due ragazzi che vivono una storia semplice. Faccio musica, non gossip…

Non sono fidanzato, ma ho una frequentazione in corso aveva dichiarato lo scorso settembre, la misteriosa nuova fidanzata di Aka7even potrebbe essere l’ex partecipante de Il Collegio Alice De Bortoli, con la quale è apparso in uno scatto Instagram ma la relazione non è mai stata confermata da ambo le parti. Sempre riservatissima nella sfera sentimentale, la De Bortoli è stata legata a Simone Berlini nel 2018.

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button