Gossip e TV

Al Bano Carrisi, chi sono i figli del cantante pugliese

Al Bano Carrisi è conosciuto nel mondo dello spettacolo per aver scritto parte della storia della musica italiana. Nato il 20 maggio del 1943 a Cellino San marco ha fatto sognare milioni di persone con la sua musica. L’artista, oggi, sarà uno degli ospiti di Domenica IN, il noto salotto di Mara Venier. Ripercorrerà la sua incredibile carriera e.

Cantante di successo sia per il duo con la sua ex moglie Romina Power e sia per le sue formidabili canzoni, Al bano, è uno splendido padre di sei figli. Dal matrimonio con Romina è nata nel 1970 la loro primogenita Ylenia che, purtroppo, è scomparsa nel nulla il 31 dicembre del 1993. Il 21 aprile del 1973 è nato il suo secondogenito, Yari, che ha ereditato dai suoi genitori la passione per la musica diventando un bravissimo musicista. Il 25 dicembre del 1985 è nata Cristel ed è affermata come stilista. Nel 1987 è nata Romina Jr che è amante dell’arte e della fotografia.

Al Bano Carrisi, i figli con Loredana Lecciso

Dopo la fine del matrimonio con Romina, Al bano, ha ritrovato la serenità con Loredana Lecciso. Dal loro matrimonio sono nati gli altri due figli dell’artista pugliese: la bellissima Jasmine e l’ultimogenito Al Bano Jr che è nato il 30 ottobre del 2002.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button