Gossip e TV

Al Bano e Romina, una grande storia d’amore

Al bano e Romina sono stati per anni una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Un duo sia nella vita privata che nella carriera hanno fatto sognare milioni di persone. Il noto cantante pugliese, oggi, sarà ospite nel salotto di Domenica In da Mara Venier dove ripercorrerà la sua incredibile carriera e racconterà la sua vita privata.

Il noto duetto degli anni 0 sono stati per 20 anni non solo compagni su palcoscenico ma sono stati felicemente sposati. Lui originario di Cellino San Marco e lei di Los Angeles hanno dato alla luce quattro splendidi figli: Ylenia, la primogenita che è scomparsa alla giovane età di 23 anni in un hotel del New Orleans, Yari Marco, Cristel, e Romina Jr Jolanda. Il loro amore ha fatto sognare, per anni, i loro fans che li hanno sempre supportati e amati. Dopo la separazione, però, hanno preso strade diverse. Il cantante ha conosciuto Loredana Lecciso e con lei è diventato nuovamente papà di Jasmine e Albano Jr.

Al bano e Romina un duo nel palcoscenico e nella vita privata

I due si sono conosciuti sul set del film I Sole e sono convolati a nozze nel 1970, anche se le famiglie non erano d’accordo. Un amore che però non ha avuto il lieto fine che sia loro che i fan che si aspettavano e fu proprio lei a raccontare la loro storia una volta finita:

“Una coppia nella vita come sul palco. Nessuno dei due è mai stato la spalla dell’altro. Eravamo alla pari”.

Dopo anni la coppia è tornata a condividere insieme il palcoscenico, portando le loro canzoni in concerti in tutto il mondo.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Back to top button