Avvicinare la Premier League con un calciomercato in entrata faraonico per spostare, negli anni, il polo del calcio internazionale dalla vecchia Europa all’Arabia Saudita. Un piano incredibilmente ambizioso quello che il Paese del Medio Oriente sta cercando di mettere in atto. La Saudi Pro League si è assicurata calciatori dal nome altisonante (Cristiano Ronaldo, Roberto Firmino e Neymar su tutti), ma anche professionisti nel fiore degli anni (Sergej Milinkovic-Savic, Ruben Neves e Roger Ibanez tra i tanti) che hanno fortemente elevato il tasso tecnico e la competitività dell’intero campionato. In questa terza giornata del massimo torneo saudita, una delle partita in programma è Al Raed-Al Hilal: ecco le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv alla gara.
Al Raed-Al Hilal, Saudi Pro League: le ultime e il pronostico
Una sfida che, guardando la classifica, sembra essere già segnata prima dell’inizio di questo match. L’Al-Raed viene da due sconfitte consecutive con zero gol all’attivo e ben quattro incassati. Di fronte ai padroni di casa ci sarà, invece, il ricco Al-Hilal che in sede di mercato ha rafforzato terribilmente la sua rosa: la formazione di Neymar e Koulibaly (oggi non presenti) ha incassato quattro punti (una vittoria e un pareggio) e si appresta a vincere facilmente questo incontro. Ecco le probabili formazioni:
AL-RAED (4-4-2): Moreira; Al-Jayzani, Gonzalez, Al-Fahad, Al-Sobeai; Al-Dossary, Al-Beshe, Loum, Sunbul; Tavares, Al-Ghamdi.
AL-HILAL (4-2-3-1): Al-Maiouf; Al-Berik, Jahfali, Al-Bulaihi, N. Al-Dawsari; Milinkovic-Savic, Ruben Neves; Michael, S. Al-Dawsari, Malcom; Al-Hamdam.
Diretta tv del match
Al Raed-Al Hilal, match valevole per la terza giornata della Saudi Pro League, non andrà in onda su nessuna delle due piattaforme (Sportitalia e La7d) che hanno acquistato i diritti per la messa in onda delle partite arabe. L’incontro del massimo campionato di calcio saudita comincerà alle ore 20:00 nella città di Burayda.
(Credit foto – Bacana News)
Seguici su Google News