Musica

Alanis Morissette: il nuovo singolo è “Smiling”

Alanis Morissette ha reso disponibile online il suo nuovo singolo. La nuova canzone è stata accompagnata dall’annuncio della tracklist completa del prossimo disco e dalla foto della sua copertina.

Alanis Morissette ha dato ulteriori anticipazioni sul suo nuovo disco, Such Pretty Forks in the Road. L’artista canadese ha, infatti,fatto uscire uno dei singoli tratti proprio da questo lavoro, Smiling. La canzone è disponibile da oggi in tutte le principali piattaforme di streaming musicale. Le novità non si sono fermate qua. La cantante, infatti, ha postato nei suoi principali canali social la foto di quella che sarà l’ufficiale copertina del suo prossimo lavoro. Inoltre, nella didascalia dell’immagine, l’artista ha riportato la lista completa dei titoli delle canzoni inserite nel disco.

L’annuncio di Such Pretty Forks in the Road era avvenuto già lo scorso dicembre. L’artista stessa aveva svelato i primi dettagli attraverso un post nei suoi principali canali social. Il tutto era stato poi coronato dal primo attesissimo singolo tratto da questo album, Reasons I Drink.

Such Pretty Forks in the Road sarà pubblicato sotto l’etichetta discografica Epiphany Music and Thirty Tigers. La data di rilascio è programmata per il prossimo 1 maggio. Questo nuovo lavoro sarà il nono studio album di Alanis Morissette. Un disco sicuramente molto atteso visto che arriverà 8 anni dopo il suo ultimo lavoro, Havoc and Bright Lights.

Infine, per la gioia dei fan europei la cantante ha pubblicato ulteriori date per il suo tour mondiale che celebra i 25 anni del suo primo disco, Jagged Little Pill. In questo caso ad essere annunciati sono stati proprio alcuni live in Europa e in Gran Bretagna. Prevista è anche una data in Italia, il 15 ottobre a Milano. Nel tour sarà accompagnata da un’altra cantautrice divenuta celebre nel panorama alternative Rock anni 90, Liz Phair. Vi parliamo più approfonditamente delle nuove date in questo articolo.

Seguici in MMI https://metropolitanmagazine.it/

Giorgia Silvestri

Back to top button