Gossip e Tv

Alberto e Speranza di Temptation Island oggi stanno insieme

Le segnalazioni sono arrivate ovviamente da semplici utenti del web che seguono il programma ed il gossip ma sembra molto strano che più di uno di loro abbia segnalato di aver visto insieme Alberto e Speranza. In particolare tra le segnalazioni arrivate sul web c’è quella di un utente che dichiara: “Ho visto entrare Speranza nel portone e successivamente, dopo pochi minuti, è entrato nello stesso portone Alberto”.

I due sono fidanzati da sedici anni e hanno voluto partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore. In realtà, di più l’amore di Alberto nei confronti di Speranza. A contattare la redazione di Temptation Island, infatti, è stato proprio il trentenne napoletano. I due, nonostante stiano insieme da ben sedici anni, non convivono e lui non ha alcuna intenzione di sposarla. All’interno del villaggio, Alberto, vuole capire se è davvero innamorato di lei o se, invece, è solo un’abitudine avere al proprio fianco Speranza. Fin dal primo falò, la ragazza, ha avuto modo di vedere il proprio fidanzato relazionarsi e rapportarsi con le altre dame. In particolar modo, il ragazzo, si è avvicinato molto alla single Nunzia con la quale è scattato subito un forte feeling.

Speranza, durante il falò di confronto finale, ha dichiarato al proprio fidanzato e ad Alessia Marcuzzi di essere ancora innamorata di Alberto e di essere disposta a fare di tutto per lui. Non è esattamente l’affermazione che il pubblico si aspettava di sentire visto tutto quello che il fidanzato le ha combinato.

Una indiscrezione dell’esperta di gossip Deianira Marzano, rimescola le carte e sconvolge i telespettatori. Dopo le corna, sembrerebbe che Speranza si sia ripresa Alberto. Un utente che preferisce rimanere nell’anonimato ha scritto a Deianira questo messaggio su Instagram: “Conosco la coppia formata da Alberto e Speranza. Ieri lui stava entrando nel portone di casa sua, quindi stanno insieme”.

Back to top button