Calcio

Albinoleffe-Feralpisalò, Serie C: le probabili formazioni e diretta tv

Albinoleffe-Feralpisalò di scena questa sera dalle 21.00 al “Città di Gorgonzola”, per la 6a giornata del campionato di Serie C girone A. I padroni di casa non vogliono interrompere la propria striscia di risultati positivi, ma dall’altra parte ci sarà una Feralpisalò pronta a giocarsi le proprie carte al meglio. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche e curiosità di Albinoleffe-Feralpisalò

L’Albinoleffe con 13 punti dopo le prime cinque giornate (4 vittorie, 1 pareggio), occupa la seconda posizione in classifica insieme alla Pro Vercelli. La squadra di Marcolini ha messo in fila tre vittorie consecutive, battendo prima il Fiorenzuola in trasferta (2-0), poi il Mantova in casa (1-0) e nell’ultimo weekend di gioco, ancora una volta fuori casa, la Giana Erminio per 1-0 (gol decisivo firmato da Ravasio). I 2 gol subiti fino qui, fanno del reparto difensivo dell’Albinoleffe, la seconda miglior difesa del girone, al pari della capolista Padova e della Pro Vercelli di Scienza.

La Feralpisalò, invece, di punti in classifica ne ha 7 (2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) e nelle ultime tre giornate, ha messo in fila un pareggio (Mantova), una sconfitta (Lecco) e una vittoria, ottenuta domenica, in casa, contro la Juventus U23, battuta con il punteggio di 3-2 (Guerra e doppietta di Luppi per i padroni di casa, Sekulov e Ake per i bianconeri). Nei due precedenti fuori casa, i Leoni del Garda hanno fatto registrare una vittoria (Seregno) e una sconfitta (Lecco).

Precedenti e pronostici di Albinoleffe-Feralpisalò

Le due compagini si sono affrontate in tutto 15 volte e da queste gare sono maturate 7 vittorie per la Feralpisalò, 2 per l’Albinoleffe e 6 pareggi. Nell’ultima Albinoleffe-Feralpisalò (Serie C, 14 ottobre 2018), la vittoria è andata agli ospiti, bravi a prendersi i tre punti con il gol-partita griffato Parodi. La gara non ha nulla di semplice, ma al netto di questa valutazione, i bookmakers vedono favoriti i padroni di casa, la cui vittoria è quotata 2.05. In caso di pareggio, invece, la posta scommessa verrebbe moltiplicata per 3.20, mentre la vittoria dei Leoni del Garda, fa alzare il moltiplicatore a 3.55.

Le probabili formazioni di Albinoleffe-Feralpisalò

Albinoleffe (3-4-1-2): Pagno; Saltarelli, orghini, Ntube; Gusu, Giorgione, Genevier, Tomaselli; Gelli; Manconi, Cori. All.: M. Marcolini

Feralpisalò (4-3-1-2): Gelmi; Bergonzi, Pisano, Suagher, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Guidetti; Miracoli, Guerra. All.: S. Vecchi

Arbitro: V. Pezzopane Assistenti: A. Munerati-G. Monaco Quarto ufficiale: A. Bordin

Dove vedere la partita

Albinoleffe-Feralpisalò potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, sottoscrivendo un abbonamento o acquistando la singola gara.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: U.C. AlbinoLeffe)

Link foto: https://www.facebook.com/UCAlbinoLeffe1998/photos/a.113835778684681/4384742988260584/

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button