Musica

Alessandra Amoroso, da oggi in radio il nuovo singolo ”Tutte le volte”

Da oggi in radio e in digitale il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, ‘‘Tutte le volte”. Il brano anticipa il nuovo album di inediti ”Tutto accade”, in uscita il 22 ottobre.

Alessandra Amoroso, ”Tutte le volte”: fuori oggi il nuovo brano

Da oggi è in radio e in digitale “TUTTE LE VOLTE”, il nuovo singolo di ALESSANDRA AMOROSO che anticipa l’attesissimo nuovo disco di inediti “TUTTO ACCADE” (Epic / Sony Music), in uscita il 22 ottobre e disponibile in pre-order qui: https://epic.lnk.to/TuttoAccade. Alessandra Amoroso racconta:

« Penso a tutte le volte che ho pensato di non farcela; di non essere in grado di affrontare alcune dinamiche della vita da sola con me stessa, penso a tutte quelle volte che ho avuto paura e mi sono sentita persa…oggi giro per strada da sola…e sono fiera di chi sono e di quello che vedo!»

Tutte le volte”, scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, rappresenta un altro passo importante nel percorso dell’artista verso una nuova consapevolezza di sé: un viaggio partito dai brani “Piuma” e “Sorriso Grande” che prosegue con questa canzone piena di ritrovata energia e nuove certezze e che culminerà poi nell’album “Tutto accade”. 

Il brano è disponibile anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music.

“TUTTO ACCADE a San Siro”, l’evento il 13 luglio 2022

Nel 2022 ci sarà il grande ritorno live con l’evento “TUTTO ACCADE a San Siro”, il 200esimo concerto della carriera dell’artista, previsto per il 13 luglio, in cui Alessandra per la prima volta si esibirà sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale, quello di San Siro. La dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso dell’artista che con concerti sempre all’avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire ed emozionare. “TUTTO ACCADE a San Siro” non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme al suo pubblico (big family) un’esperienza travolgente e indimenticabile.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button