Gossip e Tv

Alessandra Amoroso, l’amicizia con Matilde Gioli: “Confrontarmi con lei è come confrontarmi con me stessa”

Alessandra Amoroso durante la recentissima intervista a Verissimo ha parlato dell’amicizia che la lega all’attrice Matilde Gioli. Le due sono apparse insieme per la prima volta quando hanno realizzato un’esibizione speciale per i lavoratori del mondo dello spettacolo durante il Festival di Sanremo 2021.

In seguito a questa performance l’attrice e la cantante si sono ritrovate a collaborare per il video del singolo della Amoroso, Sorriso Grande. La conduttrice Silvia Toffanin nel corso della partecipazione dell’artista che vedremo sul palco di San Siro il prossimo 13 luglio al talk di Canale 5, aveva mostrato un video saluto della Gioli impegnata sul set di Doc – Nelle Tue Mani

Alessandra Amoroso e l’amicizia con Matilde Gioli

Alessandra Amoroso e Matilde Gioli sul set di "Sorriso Grande"
Alessandra Amoroso e Matilde Gioli sul set di “Sorriso Grande”

Sono felicissima di averti incontrata nel mio percorso perchè sei una persona che porta vagante di gioia e di amore nella vita degli altri. Te lo dico con il cuore. Ti ringrazio per avermi coinvolto in quel progetto che abbiamo portato a sanremo. Era un’iniziativa importantissima e solo chi ha un grande cuore decide di dedicare il suo tempo ad una causa comune. Ti sei occupata di un intero settore non solo di te stessa come cantante ma di tutto il mondo dell’arte e solo chi ha un animo molto buono prende queste iniziative…Sandrina ti voglio bene.

Commossa dalle parole dell’attrice, Alessandra Amoroso rispondeva così sul rapporto con Matilde Gioli:

“Mati io credo che sia una persona speciale e noi ce lo siamo dette spesso… Ci siamo divertite tantissimo sul set del video di “Sorriso Grande“. Confrontarmi con lei era un pò come confrontarmi con me stessa. Il suo modo di sorridere è semplice genuina, buona, pura…Anch’io sono felice di averti nella mia vita”

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio