Gossip e Tv

“Doc nelle tue mani” anticipazioni ultima puntata del 19 novembre

Giovedì 19 novembre ultimo appuntamento per questa prima stagione della serie televisiva “Doc nelle tue mani” con Luca Argentero su Rai 1 in prima serata. Sarà un ultimo episodio ricco di colpi di scena e, in base alle dichiarazioni del protagonista Luca Argentero, sarà un finale sensazionale che terrà i telespettatori con il fiato sospeso.

“Doc nelle tue mani” è una medical serie televisiva tratta dalla vera storia del professor Pier Dante Piccioni, di cui il libro “Meno dodici” scritto insieme a Pierangelo Sapegno ed edito da Mondadori. La serie è considerata un fenomeno televisivo avendo riscontrato un progressivo aumento di audience fino ad arrivare al 35% di share. I telespettatori, vivendo il dramma del Covid negli ospedali, hanno stabilito un rapporto di empatia con tutto il personale sanitario, ridentificandolo anche nel personaggio di “Doc”, Andrea Fanti.

“Doc nelle tue mani” anticipazioni dell’ultimo episodio

L’ultimo emozionante episodio porta il titolo “Io ci sono“. Per Agnese, Sara Lazzaro, sembra che non ci sia speranza, le sue condizioni di salute peggiorano rapidamente. Andrea tenta di salvarla in tutti i modi, coinvolgendo i medici e specializzandi del reparto per scoprire di quale malattia si tratti. Andrea è preso dallo sconforto, teme per la vita della sua ex moglie, alla quale è ancora molto legato.

Ad aggravare il suo stato d’animo sono le accuse che lo specializzando, ingaggiato dal primario Sordoni, ha mosso contro di lui; secondo queste accuse Andrea avrebbe falsificato i risultati sulla sperimentazione farmaceutica del Satonal. Il pubblico ministero ha aperto un’indagine su “Doc” , il quale rischia di essere allontanato dall’ospedale, arrestato e radiato dall’Ordine dei medici. Sarà un finale avvincente tutto da scoprire.

Gli autori di questa formidabile serie tv di enorme successo stanno già lavorando alla seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021 e la messa in onda sempre su Rai 1 è prevista per i primi mesi del 2022.

Nelle nuove puntate della seconda stagione verrà trattata anche l’emergenza da Covid 19 anche se non ci sono anticipazioni per quanto riguarda il modo e la misura. Di sicuro sarà reso onore al lavoro dei medici di fronte a questa emergenza mondiale e sarà quindi doveroso e responsabile raccontarla.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button