Gossip e Tv

Alessandra Celentano la rivelazione a “Belve”: «non faccio sesso da 13 anni»

Alessandra Celentano, storica professoressa di Amici di Maria De Filippi, ha rivelato, durante l’intervista al programma di Francesca Fagnani Belve, che non fa sesso da 13 anni.

La confessione intima di Alessandra Celentano durante la puntata di Belve

Alessandra Celentano Belve
Alessandra Celentano ospite a Belve di Francesca Fagnani

«Sono sempre stata un po’ difficile» ha esordito la Celentano per rispondere alla domanda di Francesca Fagnani sulla sua presunta castità da 13 anni. «quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli, quindi capisci che è difficile?» spiega sorridendo alla conduttrice, sottolineando «non lo sa nessuno, questo è un vero gossip». La Fagnani dopo aver rincarato la dose, ironizza dicendo «vedrai adesso quante proposte». Alessandra Celentano, 55 anni, nel corso dell’intervista al programma Belve (in onda in seconda serata su Rai2) ha affrontato anche il discorso sulla separazione e la maternità mancata. Il matrimonio con il commercialista e docente universitario Angelo Trementozzi è durato dal 2007 al 2012, proprio per l’impossibilità di avere un figlio:

«Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione – ha spiegato l’insegnate di ballo – abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere».

A diffondere questa anticipazione della puntata di stasera è il giornalista Davide Maggio, il quale ha pubblicato un tweet sarcastico sull’argomento. «La vera notizia della puntata di Belve di stasera è che la Celentano non batte chiodo da 13 anni #castità» ha scritto sul suo profilo. Non sono mancati commenti, come era prevedibile, altrettanto sarcastici come «ecco perché è così acida». Quanto alla famosa lite in studio con Maria De Filippi, la Celentano ha spiegato, evadendo la domanda su chi delle due avesse fatto il primo passo per chiedere scusa, che la situazione è rientrata «non ci siamo parlate per un po’».

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button