21 C
Roma
Ottobre 22, 2024, martedì

Martina Colombari ed Alessandro Costacurta, una storia d’amore lunga 25 anni

Martina Colombari, showgirl ed attrice sarà tra gli ospiti di “Da Noi…A Ruota Libera”, a partire dalle 17:15 su Raiuno ha marito noto nel mondo del calcio ed ai tifosi del Milan: Alessandro “Billy” Costacurta, che l’ha resa padre di Achille nel 2004.

Il dirigente sportivo e l’attrice si sono uniti in matrimonio il 16 giugno 2004, dopo un fidanzamento di 8 anni. Costacurta aveva notato la showgirl in tv ed aveva chiesto ad un amico di presentargliela. Il loro primo incontro risale al 1996, quando l’allora calciatore che militava tra le file del Milan era reduce dalla separazione dalla prima moglie Floriana Lainati. La Colombari, eletta Miss Italia nel 1991 aveva interrotto la storia con Alberto Tomba l’anno precedente.

Martina Colombari ed Alessandro Costacurta: il matrimonio nel 2004

Tra il campione e la showgirl scatta la passione proprio 25 anni fa come sottolineato da un post pubblicato lo scorso 19 marzo postato dalla Colombari ritratta insieme al marito accompagnata dalla didascalia:

25 ANNI INSIEME.
Auguri amore mio! 

Nella loro storia ci sono stati momenti di alti e bassi come ammesso dalla stessa Martina Colombari a confessare di aver avuto un “cedimento” durante il matrimonio. La donna lo ha raccontato nello studio di Verissimo, dove non ha avuto problemi ad ammettere il suo errore di molti anni prima. ha ammesso che lei e il marito hanno attraversato una profonda crisi, poichè si erano messi insieme da giovani e ormai si erano abituati alla presenza l’uno dell’altro.

In quel perioso, ha ceduto ai complimenti e alle advances di Valerio Morabito, come riportato da Sussidiario.net e con lui ha avuto un breve flirt che l’ha allontanata dal marito. Costacurta, tuttavia, ha saputo perdonare il suo tradimento e  la coppia ha ricostruito la serenità del loro matrimonio un tassello alla volta ed oggi è felice dopo ben 17 anni insieme e la nascita del figlio Achille.

Seguici su

Facebook

Instagram

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News