Gossip e TV

Alessandro Florenzi: chi è la moglie Ilenia Atzori

Adv

Alessandro Florenzi è diventato uno dei punti fermi della Roma di Garcia. Duttile, adatto a tutti i ruoli, ha fatto impazzire i tifosi giallorossi grazie anche ai suoi gol fantastici.Amato dalla città anche per il suo gesto di abbracciare la nonna in tribuna allo stadio dopo aver segnato. Ma chi è la moglie di Florenzi? Si tratta di Ilenia Atzori. I due si sono spostati la scorsa estate in un matrimonio ricco di vip.

La storia d’amore tra i due è iniziata quando erano appena adolescenti, un vero e proprio sentimento da favola. Dal loro primo incontro sono sempre stati inseparabili e affiatati, tanto da voler creare una famiglia insieme. Sono entrambi nati nel 1999 e si sono sposati nel giugno del 2016 nella Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma, nella città della squadra del cuore di Alessandro e Ilenia.

Ilenia Atzori e Alessandro Florenzi riscuotono anche un buon successo sui social. I due sono coetanei (classe 1991), romani e romanisti, al punto da essersi conosciuti da ragazzini-tifosi in Curva Sud, senza da allora più lasciarsi. Una coppia quindi normale: dal Quarticciolo, zona popolare del quartiere Primavalle dove vivevano, Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori si sono trasferiti in zona Eur dopo le nozze, coronando il loro sogno d’amore di pari passo con quello di giocare nella Roma del 24enne jolly romano.

Ilenia non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se su Instagram ha un discreto seguito di circa 20mila followers. Complice la sua incredibile bellezza semplice, acqua e sapone. Semplice anche la vita con Alessandro Florenzi, entrambi hanno deciso di vivere la loro intimtà nel privato e più possibile lontano dai riflettori, quanto possibile. Anche se Florenzi si è particolarmente distinto per le sue prestazione nell’AS Roma, la coppia ha sempre cercato di mantenere un profilo basso più possibile.

Adv
Adv
Adv
Back to top button