7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Alessandro Iannoni, chi è il figlio di Carmen di Pietro

- Advertisement -

Ha compiuto 18 anni da poco Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. La showgirl, dopo il matrimonio con lo storico giornalista Rai, Sandro Paternostro, di 43 anni più grande di lei e morto due anni dopo le nozze, si è fidanzata Giuseppe Iannoni, suo compagno storico. La coppia ha due figli, Alessandro e Carmelina, ma solo a febbraio 2015 si sposano.

Carmen Di Pietro ha di recente spiegato di avere avuto un rapporto complicato col figlio Alessandro. Il ragazzo è stato protagonista di uno scherzo alla madre nel corso della trasmissione ‘Le Iene’, ma non solo. Infatti, ha partecipato insieme a lei alla trasmissione di Raiuno, ‘Vieni da me’, raccontando proprio del rapporto con la madre. Ma contrariamente a quanto si possa pensare, il ragazzo è molto riservato.

Sappiamo che ha una sorella, di nome Carmelina, che è di sette anni più giovane di lui, e che suo padre è Giuseppe Iannoni, separatosi qualche anno fa dalla madre. Carmen Di Pietro, in un’intervista a un noto settimanale, lo ha appellato come ‘bamboccione’, spiegando di averlo mandato via di casa appena maggiorenne. Al momento, non sappiamo se il ragazzo è fidanzato, né se dopo il diploma abbia intenzione di andare avanti con gli studi.

Alessandro Iannoni è il figlio di Carmen Di Pietro, la donna ha preso una decisione molto difficile: mandarlo via di casa a 18 anni per evitare che il ragazzo diventi un bamboccione.

A confermare la notizia lo stesso Alessandro nel corso di una puntata di Vieni da me, il ragazzo ha spiegato che dopo la festa ha trovato le valigie fuori la porta.

Carmen Di Pietro ha rivelato da Barbara D’Urso che quando sua figlia crescerà sarà il suo turno: “A diciotto anni caccerò di casa anche lei. La colpa è delle mamme italiane se ci sono così tanti bambocci.”

Alessandro non ha ancora la patente, una questione che ha generato una grande polemica e come rivelato da Raffaello Tonon ha rivelato che in casa Di Pietro su questo punto è guerra aperta: la showgirl ha paura dei pericoli della guida e non consente a suo figlio di prenderla.

La Di Pietro ha aggiunto che non ha intenzione di abbandonare il figlio e che lo aiuterà e sosterrà sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -