Gossip e Tv

Alessandro Sigfrido e Michelle, chi sono i figli Riccardo Fogli: “Non potevo diventare padre”

Riccardo Fogli è stato sposato per diverso tempo con Viola Valentino. Per chi non la ricordasse anche lei è una cantante.Nel 1979 viene pubblicato 45 giri Comprami, disco che in pochi mesi vende mezzo milione di copie. Grazie a questo lavoro ottiene il grande successo. Due figli, avuti in momenti differenti della decisamente ‘avventurosa’ vita sentimentale di Riccardo Fogli, ma che per lui rappresentano tutto: se di Riccardo si conosce quasi tutto dal punto di vista della sua carriera musicale (come frontman dei Pooh ma anche in veste di solita) e di quella amorosa -tra vari matrimoni, flirt che hanno fatto discutere, riti celtici e riconciliazioni…- di meno si sa dell’artista in veste di padre. Questo perché il diretto interessato da una parte è molto riservato sull’argomento, anche se negli ultimi tempi è apparso spesso in scatti social con i suoi figli, e dall’altro perché per fortuna una volta tanto la vita privata di un artista celebre non finisce immediatamente sotto i riflettori

Alessandro Sigfrido e Michelle, chi sono i figli Riccardo Fogli

Successivamente inizia una relazione con l’attrice Stefania Brassi. E’ con lei che Riccardo Fogli diventa padre per la prima volta.

Nel 1993 nasce, infatti, Alessandro Sigfrido. Se vi state spiegando il perchè del nome è stato lo stesso cantante a spiegarlo. Sigfrido nel Canto dei Nibelunghi è il figlio dell’Impossibile. Qualche anno prima i medici avevano detto a Fogli che probabilmente non sarebbe potuto mai diventare padre.

Successivamente Riccardo Fogli inizia una relazione con Karin Trentini. E’ proprio con lei che diventa padre per la seconda volta.

Nel 2010 nasce Michelle Mary. La piccola appare praticamente subito in tv con il cantautore che spesso si si è commosso parlando della bambina dalla quale a volte è costretto a stare lontano a causa del lavoro.

Entrambi i figli sono molto legati al padre Riccardo Fogli. La nascita della secondogenita è arrivata in età abbastanza avanzata. L’artista ha raccontato che la piccola ha cambiato completamente la sua vita. Sottolineando che oggi sente maggiormente la mancanza da casa rispetto a qualche anno fa e non riesce a stare lontano dalla sua famiglia.

Seguici su Google News

Back to top button