Moda

Alessia Marcuzzi e il suo look naturale suoi social

Alessia Marcuzzi non è solo una conduttrice, ma è anche un blogger e un imprenditrice di successo. Si perché forse non tutti sanno che ha un sito di moda ‘La Pinella’ in cui raccoglie consigli per viaggi, esperienze gastronomiche, fitness e wellness, ma sopratutto outfit.

Imprenditrice perchè oltre al suo sito ha anche un brand Marks&Angels, tutto Made in Italy. Attivissima anche su social, ama condividere i suoi look e la sua vita quotidiana con i suoi follower, ecco perchè diventa la protagonista perfetta per la nostra rubrica #aLIVEwithfashion.

Alessia Marcuzzi - credit: youmovies
Alessia Marcuzzi – credit: youmovies

Alessia Marcuzzi e un messaggio a tutte le donne

Alessia Marcuzzi ha postato sulla sua gallery IG una foto senza trucco,completamente al naturale, in difesa della bellezza naturale e contro l’ideale di perfezione che toglie sicurezza a molte donne. Lo fa nel modo più semplice, ma anche nel modo che ha per far risuonare il messaggio e farlo arrivare al più alto numero di persone, il social.

Appare bella, sorridente, raggiante e genuina; questo gesto non poteva che trovare l’approvazione di tutti i suoi follower.

Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perché? Perché IO sono la mia LUCE

Alessia Marcuzzi sul suo profilo IG appare al naturale
Alessia Marcuzzi sul suo profilo IG appare al naturale

Alessia Marcuzzi, è come la vediamo in Tv

La cosa che più colpisce di Alessia è che anche nella sua vita quotidiana, nei suoi scatti social, nelle sue storie e nelle sue dirette è esattamente come la si vede in TV. Lei non mette filtri davanti alle telecamere e fuori dagli schermi.

Non ha paura di mostrarsi e sa giocare anche con i suoi difetti, ridendoci sopra e diventando quasi una complice con chi la segue. Capelli sempre in ordine, trucco occhi appena accennato, ma labbra decisamente evidenziate, outfit sportivo; così è apparsa nella diretta di Fabio Volo.

Alessia Marcuzzi durante una diretta di Fabio Volo - credit: Video.deejay
Alessia Marcuzzi durante una diretta di Fabio Volo – credit: Video.deejay

Alessia sa anche essere sexy

La conduttrice non è solo look sportivi e viso struccato, sa anche essere sexy ed estremamente femminile. Nonostante non ami il trucco troppo accentuato, sa valorizzare i suoi punti di forza: occhi e labbra. Predilige i capelli sciolti piuttosto che raccolti e ama mostrare le sue gambe lunghe.

Su questo suo aspetto fisico viene spesso criticata da moltissimi haters, a detta di molti le sue gambe sono storte e non dovrebbe indossare abiti che le lasciano troppo in mostra. Lei però, per tutta risposta, le mostra ancor di più facendo di un suo difetto un punto di forza.

A Marcú…Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!’. Questa era una delle frasi più carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio…O comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario.

Alessia Marcuzzi sexy e femminile - credit: GDS.it
Alessia Marcuzzi sexy e femminile – credit: GDS.it

Questo a dimostrazione che bisogna amarsi per quello che si è, trasformando anche difetti in pregi che possono solo valorizzarci e renderci speciali.

Seguici su facebook

Back to top button