Gossip e Tv

Alessio Guidi, chi è il secchione conteso da Stephanie e Miryea

È il ragazzo ideale per mentre a confronto (e magari in scontro) in due mondi totalmente diversi perché Alessio Guidi è il classico esempio del perfetto personaggio.

Nonostante abbia solo vent’anni parla bene già tre lingue ed il classico ragazzo universitaria che si infuria se sente un congiuntivo sbagliato. Infatti lo descrivono irascibile ma è anche educato ed elegante. Studente di Economia a Parma, una cosa che non sopporta è l’ignoranza.

Toscano di Prato, è molto sicuro di sé ed è anche molto determinato. Per l’aspetto fisico non passa inosservato: ha una foltissima capigliatura riccia proprio da secchione con tanto di occhiali.

Se il prototipo di secchione è che passa ore e ore sui libri senza vita sociale, in questo Alessio Guidi sfata il mito. Dalla foto pubblicate si vede che ha un fisico allenato.

Non è la prima volta che si confronta con la televisione. In passato ha partecipato ad altri programmi come Guess my age e Ciao Darwin. Ha un sogno come tanti ma proprio per questo motivo è difficile da realizzarsi: vuole diventare ricco.

Alessio Guidi è il secchione che sembra sin dalla prima puntata essere conteso da due “pupe”. Assegnato a Miryea Stabile, ha attirato anche le attenzioni della bella Stephanie Bellarte. Lui ha 20 anni, è di Prato ed è uno studente di marketing. Si definisce “secchione 2.0” perché ama curare anche l’aspetto fisico.

Back to top button