Gossip e Tv

Alex Belli e Delia Duran come si sono conosciuti: “Lo amo anche così e lo perdono”

Alex Belli e Delia Duran sono una delle coppie più chiacchierate del mondo della tv, soprattutto in questo periodo vista la partecipazione e squalificazione di Alex dal GF Vip 6 e lo show televisivo che “hanno creato”

Proprio all’interno della casa l’attore si è avvicinato moltissimo a Soleil Sorge con la quale ha stretto un rapporto molto forte.

Proprio questo feeling ha fatto ingelosire la moglie del concorrente. Ad onor del vero Belli ha usato parole anche molto importanti per la coinquilina.Andiamo, quindi, a scoprire tutti i segreti della relazione tra Alex Belli e Delia Duran.

Alex Belli e Delia Duran: come si sono conosciuti, matrimonio e tradimenti

Sin dall’inizio del programma Alex ha parlato della gelosia di sua moglie Delia, spiegando che molto spesso, si sente soffocato da questo suo lato caratteriale.

Il Belli ha dichiarato molte volte di essere, molto innamorato della donna e che mai avrebbe potuto tradirla, ne all’interno della casa ne al di fuori.

Negli ultimi giorni però Alex non è stato molto fedele alle promesse fatte a sua moglie. Il rapporto con Soleil, che in un primo momento sembrava essere prettamente amichevole ad oggi sembrerebbe essersi trasformato in qualcosa di più intimo.

Nella puntata scorsa, Alfonso Signorini aveva fatto leggere al concorrente un post, scritto da sua moglie su instagram, nel post la donna esprimeva tutta la sua delusione nei confronti del comportamento del marito.In un primo momento Alex si è mostrato, molto affranto dalle parole di Delia e ha precisato che tra lui e la Sorge c’è solo un rapporto d’amicizia.

Il loro matrimonio è davvero finto?

Katarina Raniakova, ex moglie dell’attore nelle ultime ore ha dichiarato di non aver mai firmato le carte che attestino la separazione legale tra lei e l’ex marito.

I due quindi per la legge sarebbero ancora sposati, com’è possibile quindi che Alex, abbia sposato Delia pur non avendo ottenuto il divorzio dall’ex moglie?

Delia Duran è nata il 17 aprile 1988 a Merida in Venezuela. Il suo vero nome non è Delia Duran ma Nusat Del Valle Duran Perez. Sin da giovanissima è stata attratta dalla recitazione ed ha iniziato a praticare questo mestiere comparendo nelle telenovelas girate nel suo Paese.  Contemporaneamente studia marketing per diventare manager.

Giunta in Italia la splendida Delia si afferma subito come modella e fotomodella per poi passare alla recitazione. In TV ha recitato nella famosa fiction “Il bello delle donne” nel ruolo di Elena e anche nella serie “L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo” . Ha un matrimonio fallito alle spalle e le sue vicende amorose l’hanno messa spesso al centro del gossip, soprattutto per la storia d’amore con Alex Belli. Alex, modello e attore , lo ricordiamo in Centovetrine e anche all’Isola dei famosi, ha conosciuto Delia sul set di “Furore-Capitolo secondo”. I due attori sono subito entrati al centro del gossip soprattutto perché entrambi reduci da movimentate storie sentimentali.

Delia Duran svolge la professione di modella, indossatrice ed attrice. In Venezuela oltre a studiare Marketing recitava nelle varie Telenovelas tipiche dei paesi sudamericani. In Italia grazie alla sua sfolgorante bellezza lavora dapprima come modella molto ricercata dai vari marchi di moda, per poi giungere in Tv. Qui recita ne “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” per poi passare a nel 2017 a “L’onore e il rispetto-ultimo capitolo” e l’anno successivo a “Furore-capitolo secondo” dove lavora con  Francesco Monte, Laura Torrisi. Sempre nel 2018 è nella trasmissione di Piero Chiambretti “La repubblica delle donne”, su rete 4, dove svolge il ruolo di valletta.

La storia di Delia con Alex Belli l’ha subito proiettata al centro del gossip nostrano. Quando Alex ha conosciuto Delia aveva alle spalle sia un matrimonio fallito con la modella Katarina Raniakova, sia una storia d’amore con La modella Mila Suarez (conosciuta anche come la “Belen di Parma” per una certa somiglianza con Belén Rodriguez) che era finita all’improvviso. Alex e Delia si erano conosciuti sul set dei “Furore-capitolo secondo” dove entrambi recitavano e poco dopo avevano ufficializzato la loro relazione tra critiche e sospetti di scoop costruiti ad arte.

Alex Belli e Delia Duran si sono sposati il 26 giugno 2021: in una cerimonia con rito religioso tenutasi a Uggiate Trevano in provincia di Como, Alex e Delia si sono detti il fatidico sì.

Delia Duran ha alle spalle un matrimonio fallito e finito in modo burrascoso. Nei salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live, ha raccontato che l’ex marito l’ha picchiata e le ha usato sia violenza fisica che psicologica. Da parte sua l’ex marito l’ha accusata di averlo derubato di una grossa cifra. La querelle è andata avanti diverso tempo.

Back to top button