Calcio

Algeria-Guinea Equatoriale, Coppa d’Africa: probabili formazioni e diretta tv

Seconda giornata del Girone E di Coppa d’Africa che offre la sfida tra Algeria e Guinea Equatoriale. Gli algerini sono i campioni in carica della competizione e vorranno fare di tutto per confermarsi ancora una volta. La rosa, del resto, Con Mahrez, Brahimi, Feghouli e Slimani è tra le più complete dell’intero continente africano. Nel match d’esordio gli uomini di Belmadi non hanno impressionato e, pur mantenendo il controllo del gioco, non sono riusciti a sfondare le resistenze di un ostico Sierra Leone. Un pareggio a reti bianche, che non ha di certo fatto felici gli algerini, che si ritrovano ora ad inseguire la Costa d’Avorio capolista, in un girone dove non sono più ammessi passi falsi. La Guinea Equatoriale, invece, si è dovuta arrendere allo strapotere degli ivoriani, che si sono imposti per 1-0 in una partita dove, comunque, gli uomini di Micha non hanno sfigurato. Ultima chiamata, quindi, per la Nazionale equatoguineana, chiamata all’impresa contro i campioni in carica per proseguire nel sogno ottavi di finale. Le ultime da Algeria-Guinea Equatoriale, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Algeria-Guinea Equatoriale: probabili formazioni

ALGERIA (4-4-2): M’Bolhi: Bensebaini, Bedrane, Mandi, Atal, Brahimi, Belkebla, Mahrez, Feghouli, Slimani.

ALLENATORE: Belmadi.

GUINEA EQUATORIALE (4-4-2): Sapunga; Apako, Orozco, Fernandez, Coco, Nchama, Buyla, Machin, Ganet, Salvador, Nsue, Hanza.

ALLENATORE: Micha.

Diretta tv e dove seguire la partita

Algeria-Guinea Equatoriale, match valido per il secondo turno del Girone E di Coppa d’Africa, sarà visibile in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 incontri della competizione. L’abbonamento mensile ha un costo di 3,99 euro mentre quello annuale un prezzo pari a 29,99 euro. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMvision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: FAF-Fédération Algérienne de Football

Back to top button