Alice Campello, chi è la moglie di Alvaro Morata e mamma di Leonardo, Alessandro e Edoardo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alice Campello è la bellissima modella che è riuscita a conquistare il cuore del famoso calciatore Alvaro Morata. Nata il 5 marzo del 1995 a Mestre è una giovane fashion blogger e madre di tre figlie: Leonardo, Alessandro e Edoardo Morata.

Dopo aver conseguito la laura allo IULM di Milano inizia a muovere i primi passi nel mondo di internet diventando ad oggi, una famosa influencer e fashion blogger. Originaria del Vento decide di dare una scossa alla sua carriera, dando via una sua linea di borse. Molto presente sul suo profilo Instagram ama condividere attimi della sua vita quotidiana con tutti i suoi fans che la seguono e la ammirano. Ma non usa i social solo per lavoro, anzi, la giovane condivide e pubblica foto della sua famiglia e dei suoi bambini.

La vita privata di Alice Campello

I loro amore è nato per caso. Il giovane, che ai tempi militava nella Juventus, dopo averla notata sul suo profilo Instagram decise di scriverle. La ventiseienne ha raccontato:

“Non sapevo chi fosse, così l’ho chiesto i miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larda dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano”.

Da quel momento i due non si sono più lasciati e non ha aspettato molto per pronunciare il fatidico sì, con sfondo Venezia. Dopo essersi trasferiti in Inghilterra, dopo che Morata è stata preso al Chelsea, hanno dato alla luce tre splendidi figlie: Leonardo, Alessandro e Edoardo.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter