Gossip e Tv

Alice Del Frate, curiosità e vita privata della ballerina eliminata da “Amici21”

Alice Del Frate, insieme a Gio Montana è l’eliminata della prima puntata del serale di “Amici21”. La ballerina nata a Sacile in provincia di Pordenone è anche un’atleta di ginnastica ritmica, disciplina per la quale gareggia nella serie A1 nella specialità cerchio.

Alice Del Frate, la carriera sportiva della ballerina di “Amici21”

Oggi vedremo la ballerina che ha fatto parte del Team Peparini Pettinelli, tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà tra vita privata e carriera. Nata nel 2001, Alice è una ginnasta professionista del team Pontevecchio Bologna, con il quale compete nel campionato di Serie A1. La ventenne friulana studia anche danza, parallelamente alla sua carriera agonistica e frequenta stage e corsi. E’ iscritta al secondo anno dell’Università degli studi di Udine alla facoltà di Architettura.

Entra nella scuola di “Amici” conquistando tutti e tre professori di danza, Todaro , Peparini e Celentano che le assegnano il banco. Trova come supporto la maestra Veronica Peparini alla quale confida i problemi di salute legati all’anoressia, che hanno portato a disparità di trattamento nel suo percorso artistico. Dopo aver avuto colloqui individuali con tutti gli insegnanti della scuola, sceglie di arrivare alla fase finale del talent show nella squadra della Peparini. Durante la prima puntata del serale è eliminata nella sfida a tre con Albe e Dario.

Seguici su Google News

Back to top button