Gossip e Tv

Gio Montana, curiosità e vita privata dell’artista eliminato dal serale di “Amici”

Gio Montana è un giovane artista che abbiamo conosciuto recentemente per l’ingresso nella scuola di “Amici”, ottenendo la maglia per il serale iniziato la scorsa settimana. Il viaggio della voce di Senorita si interrompe dopo la prima puntata quando è costretto ad abbandonare il talent show.

Gio Montana, chi è il cantante eliminato dalla scuola di “Amici”

Oggi vedremo il ventiduenne di origini siciliane, tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà alla padrona del salotto Mediaset Silvia Toffanin tra carriera, progetti futuri e vita privata. Nato nel 1999 a Palermo, Giovanni Niro (vero nome) da bambino si trasferisce insieme alla famiglia a Milano dove vive attualmente in una casa popolare che conta solo una camera da letto. La passione per la musica ed i successivi step realizzati da Gio per il successo non trovano consensi dalla famiglia ed al tempo stesso continua a lavorare come cameriere in un bar.

Arriva ad “Amici”, dove già dalla prima esibizione riesce a conquistare il pubblico ed inizia a studiare canto: entra nel team di Anna Pettinelli e senza disputare nessuna sfida ma la speaker radiofonica e professoressa della scuola di talenti non lo sceglie per il serale. A questo punto interviene Rudy Zerbi che da al ragazzo una seconda chance e con una gara nella quale viene giudicato da Cristiano Malgioglio, accede al serale ma è eliminato durante il primo show insieme ad Alice Del Frate. Il suo singolo Sole A Mezzanotte ha conquistato il Disco D’Oro. Sul profilo Instagram Gio Montana conta oltre 20mila followers ed appare riservatissimo sotto la sfera sentimentale.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button