Gossip e Tv

Alicia Soler Noguera: chi è la madre di Vanessa Incontrada: “Siamo legatissime”

Alicia Soler Noguera per chi non lo sapesse è la mamma di Vanessa Incontrada. E’ una famosa scrittrice spagnola la quale ha scritto diversi libri nel corso della sua vita ed ha collaborato anche con diverse case editrici. Ma cosa conosciamo di più di lei e della sua vita privata? Conosciamola meglio.

Alicia Soler Noguera, chi è la madre di Vanessa Incontrada

Alicia Soler Noguera: chi è la madre di Vanessa Incontrada: "Siamo legatissime"

È nata a Barcellona e vive sempre nella stessa città. È la mamma di Vanessa Incontrada ma soprattutto una affermata donna in carriera ovvero una scrittrice di grande successo. Vanta tante collaborazioni importanti con diverse case editrici tra cui la blackie Books. Ha studiato scrittura creativa presso l’Ateneu Barcelonès e fa parte del collettivo letterario “Turba Infame” e ha scritto anche alcuni libri proprio insieme alla figlia.

Ad ogni modo, è una donna piuttosto riservata e per questo motivo su di lei non abbiamo molte informazioni. Di certo ha due figlie ovvero Vanessa Incontrada e Alice con le quali ha un rapporto davvero molto particolare, nonostante comunque Vanessa da diverso tempo vive e lavora in Italia. Un po’ di tempo fa proprio la nota attrice ha voluto dedicarle delle parole molto toccanti in occasione della Festa della mamma. “Sei sempre stata al mio fianco… abbiamo lottato, riso, pianto, discusso, ma sopratutto ci siamo amate e ci amiamo con tutto il nostro cuore. Abbiamo scritto due libri insieme e più che mai ci siamo confrontate. Adesso ho 41 anni e confermo l’amore che ho sempre nutrito, nutro e nutriró per te mamma Alicia. Te quiero con toda mi alma, feliz día de la madre, Per sempre tua“. Queste le parole di Vanessa che è davvero molto legata alla sua mamma e della quale sente anche la mancanza.

Seguici su Google News

Back to top button