Domenica 12 dicembre in prima serata su Canale 5 appuntamento con la semifinale di “All Together Now – La musica è cambiata”. Alla guida del game-show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, Michelle Hunziker. Ospiti della puntata: i Boomdabash, Nek e Francesco Gabbani.
Sul palco dello show continua la sfida tra gli 8 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.
Durante la semifinale i concorrenti si sfideranno a coppie: chi vince conquisterà direttamente la finale mentre i perdenti dovranno esibirsi in una seconda manche. I due cantanti che otterranno il punteggio peggiore canteranno nuovamente e solo uno di loro potrà continuare il suo percorso a “All Together Now”.
Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su Facebook, Instagram e Twitter!





