Alpine, una promozione nella scuderia francese: la novità

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

È stata un’annata intensa, emozionante e carica di veleni quella archiviata nel mese di dicembre. E non solo per il Covid-19. La Formula Uno ha visto scontrarsi due piloti talentuosi e focosi che avevano nei rispettivi mirini la vittoria nel Mondiale piloti 2021. Al volante delle due scuderie migliori (ormai da anni) del Circus più prestigioso e famoso delle quattro ruote, Lewis Hamilton e Max Verstappen si sono sfidati senza esclusione di colpi. L’anglosassone, ormai ex campione del mondo, non è riuscito a difendere il suo titolo dall’assalto del rivale olandese. Nel teatro di Abu Dhabi, dopo una stagione di accuse e contatti, si è consumato un ultimo atto che ancora oggi fa discutere Mercedes e Red Bull. Un marchio a fuoco che influenzerà anche questa nuova stagione che è pronta a scaldare già i motori. Nello specifico, Pat Fry è stato promosso Chief Technical Officer di Alpine.

Alpine, Pat Fry nuovo Chief Technical Officer

Promozione in casa Alpine. La scuderia francese, nata dalle ceneri di Renault, ha annunciato che Pat Fry sarà il nuovo Chief Technical Officer:

Stiamo rafforzando notevolmente l’Alpine F1 Team visto che abbiamo Pat e Matt al timone dell’ingegneria a Enstone. Pat è uno degli ingegneri più esperti in Formula 1, mentre l’unità e la competenza di Matt si riveleranno fondamentali per estrarre il pieno potenziale delle nostre vetture, grazie alla sua esperienza unica che unisce lo sviluppo del telaio e del motore“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit Alpine F1 Team Twitter Official Account